Firenze – E’ giunto alla sua 14^ edizione, ma gli anni passano e i visitatori aumentano.
Ogni anno infatti sono migliaia le persone che fanno almeno una “capatina” alla Fortezza da Basso di Firenze per il Salone del Mobile, in programma da sabato 5 a domenica 13 marzo.
L’esposizione fiorentina di arredamento e complementi, tra le più importanti in Italia per numero di espositori e volume di affari, offre ai visitatori un’ampia panoramica sulle ultime tendenze in fatto di arredamento e design, con le proposte delle più note marche nazionali.
Una grande vetrina dove ognuno può orientarsi seguendo i propri gusti, dal classico all’ultra-tecnologico: cucine, salotti, camere e camerette e tutto ciò che serve per arredare grandi e piccoli appartamenti di città, ville, rustici, case di vacanze e loft.
L’occasione giusta per confrontare i prezzi e comprare meglio, ma anche per curiosare e cogliere nuove idee per arredare o ristrutturare la casa con tutto ciò che serve a renderla più funzionale ed ecologica, come gli infissi a risparmio energetico, gli impianti solari, fotovoltaici e molto altro.
Ad arricchire e rendere ancora più piacevole l’esperienza di una visita al Salone del Mobile, il viaggio nella gastronomia con i “Sapori d’Italia”: un percorso saporito e profumato fra le delizie culinarie del nostro Belpaese.
La mostra è aperta tutti i giorni dalle 15 alle 23 e la domenica dalle 10.30 alle 21. Dalle ore 20 inoltre l’ingresso è gratuito.
Per maggiori sull’evento informazioni clicca qui.
Commenti recenti